×
XS
SM
MD
LG
Vendita Napoli - Ponticelli

Via Lago di Scanno

Camere 4
Tipologia Appartamento
Superficie 95
Bagni 1
Piano Terra
APE - IPE G - 190 kWh/m² anno

€ 180.000

€ 456,58/rata mutuo

PROPONI IL PREZZO


Informativa relativa al trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

Via Lago di Scanno, a ridosso di Via Bartolo Longo, tratto centrale del quartiere caratterizzato da numerose attività commerciali e dalla presenza della Circumvesuviana, disponiamo di una soluzione indipendente di quattro camere ed accessori dotata di giardino antistante e retrostante ampio complessivamente 72 mq.

L’unità immobiliare si compone di un appartamento di 95 mq posto su due livelli ed è così disposta: piano terra con doppio ingresso da strada al giardino antistante di 45 mq nel quale è possibile parcheggiare una o più auto e dal quale si giunge all’appartamento dotato di disimpegno con vano ripostiglio e cassa scale, soggiorno con finestra, camera con finestra e cucina con balcone attraverso il quale si accede al giardino retrostante; il primo piano composto da ampio disimpegno, bagno con finestra, camera da letto con balcone e due camere dotate di finestra.

Si precisa che l’immobile gode di impianto termico e condizionatori, complessivamente necessita di lavori di ristrutturazione.



Riscaldamento: Autonomo Condizioni Interne: Da ristrutturare Piani edificio: 2 Disponibilità: Libero Balconi: 1 Metratura complessiva giardini: 72 Posto Auto: 2

Quest'immobile è affidato a Progetto Casa Ponticelli - Cercola Viale Margherita 10/A Tel. 081 193 24 988 • WhatsApp. 3921536836 • e-mail. ponticelli@progettocasanapoli.it