×
XS
SM
MD
LG
Affitto San Giorgio a Cremano

Via Cupa Mare

Tipologia Deposito
Superficie 285 m²
Bagni 1
Piano Terra
APE - IPE G - 175 kWh/m² anno
Tipo Parcheggio Nessuno

Contatta il Consulente

€ 1.500/mese

PROPONI IL PREZZO


    Informativa relativa al trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

    Lo studio Progetto Casa propone in locazione a San Giorgio a Cremano, precisamente in Via Cupa Mare,

    un ampio locale categoria C/2 (deposito/magazzino), ideale per attività di stoccaggio, logistica, laboratorio o deposito merci.

    Caratteristiche Principali:

    • Superficie Totale: 285 mq ben distribuiti, con ufficio e 3 bagni

    • Altezza Soffitti: 3,90 metri (ottima per scaffalature e stoccaggio in altezza)

    • Categoria Catastale: C/2

    • Posizione Strategica: Situato in zona periferica di San Giorgio a Cremano.

    Il locale si presenta come una soluzione ideale per aziende o professionisti in cerca di uno spazio generoso, versatile e facilmente accessibile.

    💰 Canone mensile: € 1.500 / mese

    📍 Zona: San Giorgio a Cremano – Via Cupa Mare

    Contatta Progetto Casa oggi stesso e scopri tutti i dettagli di questa proprietà.

    Siamo disponibili su whats’app o telefonicamente al numero 081.572 52 63.

    Progetto Casa – Realizziamo i tuoi sogni immobiliari.



    Riscaldamento: Autonomo Condizioni Interne: Discreto stato Categoria catastale: C/2 Disponibilità: Libero

    Quest'immobile è affidato a Progetto Casa San Giorgio a Cremano - Portici Via Botteghelle 194 - 80046 - San Giorgio a Cremano (NA) Tel. 081 572 52 63 • WhatsApp. 351 08 53 740 • e-mail. info@progettocasanapoli.it