Lo studio Progetto Casa propone in vendita un ampio appartamento situato in San Giorgio a Cremano, precisamente in Via Brodolini all’interno di un parco riservato, in zona centrale e strategicamente servita.
L’immobile è inserito all’interno di un tranquillo parco residenziale e dispone di posto auto di proprietà, elemento sempre più raro e prezioso in zona.
La soluzione, di generosa quadratura, è composta da:
- quattro camere
- cucina abitabile
- doppi accessori
Grazie alla doppia esposizione con due balconi l’appartamento risulta luminoso e arioso durante tutto l’arco della giornata.
La posizione è uno dei punti di forza: l’immobile si trova in un contesto ben collegato, con scuole, servizi e attività commerciali nelle immediate vicinanze, oltre alla comodità della stazione della Circumvesuviana facilmente raggiungibile a piedi.
L’appartamento si presenta da rimodernare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa spaziosa in zona centrale, con tutti i comfort a portata di mano.
Prezzo di vendita: € 208.000,00
Spese condominiali: € 40,00 Riscaldamento: Autonomo Condizioni Interne: Discreto stato Categoria catastale: A/2 Piani edificio: 5 Ascensore: Sì Disponibilità: Libero Balconi: 2 Posto Auto: 1





