fbpx
×
XS
SM
MD
LG
Vendita Napoli - Ponticelli

Via Angelo Camillo De Meis

Camere 6
Tipologia Appartamento
Superficie 200
Bagni 3
Piano Primo
APE - IPE G - 190 kWh/m² anno
Tipo Parcheggio Garage
Posti Auto 3

Contatta il Consulente

Antonio D'Ambrosio
08119324988

Trattativa Riservata

PROPONI IL PREZZO


    Informativa relativa al trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

    In Vendita: Appartamento di Prestigio al Primo Piano con Box e Giardino

    Proponiamo in vendita, in uno stabile signorile, un elegante appartamento di 200 mq completamente ristrutturato con finiture di pregio e parquet di alta qualità.

    L’immobile, posto al primo piano, è
    composto da 6 ampi vani e 3 accessori, oltre a un terrazzo a livello di circa 15 mq e un giardino privato di 280 mq, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto.

    Al piano terra, un comodo box di 65 mq, con spazio sufficiente per ospitare fino a 3 auto e un deposito, offre anche accesso diretto al palazzo, garantendo una totale comodità.

    Questa soluzione è ideale per le famiglie che cercano la tranquillità senza rinunciare alla comodità di vivere in una zona ben servita, circondata da negozi e tutte le principali infrastrutture. Un’opportunità unica per chi desidera un immobile di prestigio, in  una posizione strategica.

    Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita!



    Riscaldamento: Autonomo Condizioni Interne: Ristrutturato Piani edificio: 3 Disponibilità: Libero Terrazzo: 1 Metratura complessiva terrazzi: 15 Metratura complessiva giardini: 280 Posto Auto: 3

    Quest'immobile è affidato a Progetto Casa Ponticelli - Cercola Via Angelo Camillo De Meis 121 Tel. 081 19 32 49 88 • WhatsApp. 349 58 29 750 • e-mail. ponticelli@progettocasanapoli.it