VISITA 3D DELL'IMMOBILE
Nel centro storico di Torrita di Siena, proponiamo in vendita “Palazzo Petrucci” un intero fabbricato situato tra Via Ottavio Maestri e Via San Martino, complesso storico di origine cinquecentesca in buono stato conservativo, con corte interna e torretta panoramica a 360°.
Appartamento di 211 m², sviluppato su due livelli, ideale sia come residenza di rappresentanza sia come investimento nel cuore del centro storico.
La zona è strategica, servita e comoda, parcheggio pubblico a 150 metri e il Comune a 50 metri.
Una soluzione versatile e ricca di potenziale, ideale per chi desidera realizzare un progetto residenziale, ricettivo o commerciale, oppure effettuare un investimento da reddito, offrendo la possibilità di avviare immediatamente nuove attività o di riconvertirli secondo le proprie esigenze.
E’ possibile visionare altre proposte immobiliari chiamandoci o inviandoci un messaggio Whatsapp al numero 0815592303.
Vuoi cambiare casa o conoscere il valore del tuo immobile?
Ti offriamo una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO, per valorizzare al meglio la tua proprietà, contattaci!
Riscaldamento: Autonomo Condizioni Interne: Buono stato Categoria catastale: A/2 Panoramico: Sì Piani edificio: 6 Ascensore: No Disponibilità: Libero





